Luce Beauty: la nuova frontiera della bellezza

Un nuovo brand è nato nel panorama beauty italiano! Si tratta di Luce Beauty, marchio Made in Italy attraverso il quale l’ideatrice Alessia Marcuzzi ha voluto creare una filosofia ad hoc che evidenzi le peculiarità del Clean Beauty e ne metta in risalto la composizione dei prodotti, rappresentata da ingredienti per il 98% naturali e testati scientificamente. La nuova linea di prodotti si pone come scopo quello di esaltare la bellezza naturale di ogni persona grazie all’utilizzo di prodotti specifici e, allo stesso tempo, efficaci. La stessa filosofia è racchiusa nel claim “Una pelle in salute e protetta è una pelle più bella!

La linea comprende quattro prodotti indispensabili per la realizzazione di una beauty routine ad hoc. Tra questi vi sono:

  • Lifting Cream –> una crema giorno super idratante e realizzata con ingredienti vari quali acido ialuronico, vitamina E, aloe vera e olio di oliva Bio. La stessa, inoltre, genera un effetto lifting e illuminante.
  • Illuminating Serum –> un siero viso giorno creato con acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare e proteine derivanti dai Semi di Ibiscus. Grazie a questo si otterrà un effetto filler ad azione illuminante e idratante.
  • Regenerating Night Oil –> un olio notte anti-aging e ristrutturante caratterizzato da un insieme di oli idratanti e illuminanti, come l’olio di Argan, l’olio di Jojoba, l’olio di Ciliegia, l’olio di Melograno e l’olio di oliva selvatica con aggiunta delle vitamine A ed E. Questo prodotto è fondamentale per favorire un’azione ristrutturante della pelle.
  • Eye Life Cream –> una crema molto idratante per la zona contorno occhi, ad azione riparatrice, realizzata con acido ialuronico, aloe vera, olio di oliva e olio di cocco. Con questo prodotto, specifico per il contorno occhi, si otterrà un super effetto lifting.

“La missione di Luce Beauty è permetterti di valorizzare la tua unicità, apparendo ogni giorno al tuo meglio, in totale sicurezza!”

©Luce Beauty

L’intera linea di prodotti Luce Beauty è incentrata sulla sostenibilità e, di conseguenza sul rispetto dell’ambiente, in quanto gli stessi prodotti sono dermatologicamente testati anche sul nickel e certificati Aiab eco cosmesi grazie all’utilizzo di ingredienti super naturali impiegati nei processi produttivi. I prodotti, per di più, risultano al 100% privi di petrolati, siliconi, parabeni, alcohol, peg/pgg e coloranti. Il carattere sostenibile, inoltre, è dato anche dal packaging rappresentato da confezioni 100% riciclabili, favorendo così un minor impatto sul pianeta.

© Luce Beauty

Luce Beauty è una novità, che ha il fine di orientare le scelte dei consumatori verso un’idea di bellezza più naturale, semplice, ma soprattutto, sostenibile! Il marchio, infatti, tende a salvaguardare prima di tutto la salute delle persone, senza enfatizzare alcune caratteristiche presenti o meno sui propri prodotti. Sicuramente la realizzazione di una linea di questo tipo da parte di un personaggio pubblico può da un lato attirare i clienti, ma dall’altro indurli a non credere a ciò che viene promesso. Quello che personalmente reputo fondamentale è il sentir parlare vivamente di sostenibilità e il voler convertire le parole in gesti concreti, con l’obiettivo di orientare nel modo corretto le scelte di ogni singola persona per favorire il rispetto dell’ambiente e del vivere più sano!

Cosa aspettate? Provate anche voi i prodotti di questa nuova linea di skincare, diventando ambasciatrici di una bellezza super naturale!

Se ti è piaciuto questo articolo fammelo sapere nei commenti e segui TheBEStrend sulle pagine social ufficiali.

Un abbraccio virtuale,

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *